Speciale SUDAFRICA, partenze ogni sabato min 4 persone

Questo Tour in Sudafrica di 9 giorni permette di vivere un viaggio semplice ma completo per apprezzare al meglio la natura e i magnifici paesaggi che la celebre “nazione-arcobaleno” offre. Si visiteranno le tre principali icone del Sud Africa: la bellissima Città del Capo, la scenografica area dello Mpumalanga e gli indimenticabili safari fotografici nella Riserva Privata di Karongwe, situata poco distante dal Kruger National Park. Guida in lingua italiana. Sistemazioni in hotel e lodge 3 e 4 stelle.

1° GIORNO: Partenza dall'Italia - Sudafrica

Partenza dall’Italia con volo di linea notturno, con scalo, per Città del Capo. Cena e pernottamento a bordo.

2° GIORNO: Città del Capo

Arrivo all’aeroporto di Città del Capo, disbrigo delle formalità doganali e ritiro dei Vostri bagagli. Assistenza in lingua italiana e trasferimento in albergo. Resto della giornata a disposizione.
Cena a buffet, pernottamento e prima colazione al SunSquare Cape Town Gardens.

3° GIORNO: Città del Capo

Cena a buffet, pernottamento e prima colazione in hotel.
Incontro con la guida locale di lingua italiana e giornata di escursione al Capo di Buona Speranza: al mattino visita all’Isola delle foche e alla Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza. Pranzo incluso in ristorante. Nel pomeriggio visita ai pinguini di Boulders Beach ed ai giardini botanici di Kirstenbosch unici nel loro genere in quanto ospitano su una superficie di 600 ettari un suggestivo panorama della flora sudafricana. Rientro in città nel tardo pomeriggio.

4° GIORNO: Città del Capo

Pernottamento e prima colazione in hotel.
Giornata a disposizione per visite ed escursioni facoltative. Consigliamo la salita alla Table Mountain (tempo atmosferico permettendo) e l’escursione alla regione dei vini con le caratteristiche cittadine di Stellenbosh, Paarl e Franschhoek. Durante la stagione del passaggio delle balene, da giugno ad ottobre, consigliamo una tappa ad Hermanus.

5° GIORNO: Città del Capo - Johannesburg - Mpumalanga

Prima colazione e trasferimento, con autista di lingua inglese, in aeroporto per la partenza con il volo di linea per Johannesburg. Incontro con la guida locale di lingua italiana e partenza per la regione di Mpumalanga (circa 500km). Sosta per il pranzo durante il trasferimento (incluso). Arrivo a Graskop e sistemazione in hotel.
Cena, pernottamento e prima colazione al Graskop Hotel.

 

6° GIORNO: Panorama Route - Karongwe Game Reserve (Kruger Area)

Visita della Panorama Route: la riserva Naturale del Blyde River Canyon, situata nelle montagne del Drakensberg, offre panorami tra i più spettacolari del Sud Africa (si tratta del terzo canyon più grande del mondo), Bourke’s Luck Photoles e God’s Window. Sosta per il pranzo incluso in ristornate. Proseguimento per la Riserva Privata di Karongwe e sistemazione nelle camere riservate. Verso le 16.00/16.30, partenza per il primo safari fotografico a bordo di veicoli 4X4 scoperti, accompagnati da esperti ranger di lingua inglese. Ritorno al Lodge/Camp per la cena ed il pernottamento in uno dei campi/lodge di Karongwe Portfolio Collection (cat. 4****), Shiduli Private Game Lodge, Karongwe River Lodge, Chisomo Safari Camp.

7° GIORNO: Karongwe Game Reserve

Sveglia all’alba con tè/caffè e partenza per il primo safari fotografico, a bordo di veicoli 4X4 scoperte ed accompagnati da esperti ranger di lingua inglese, per ammirare il risveglio della natura africana. Ritorno al lodge per una ricca prima colazione e tempo a disposizione per attività individuali e relax. Pranzo e nel pomeriggio partenza per il secondo fotosafari alla ricerca dei “Big Five”, le cinque specie animali più pericolose (leoni, leopardi, rinoceronti, elefanti e bufali). Ritorno al camp per la cena e il pernottamento.
Pensione completa in uno dei campi/lodge di Karongwe Portfolio Collection.

 

8° GIORNO: Johannesburg e Partenza

Sveglia all’alba per un ultimo fotosafari seguito dalla prima colazione. Si prosegue per Johannesburg con sosta per il pranzo incluso durante il trasferimento. Arrivo direttamente in aeroporto a Johannesburg in tempo per il volo di linea, con scalo, per l’ Italia. Cena e notte a bordo.

 

9° GIORNO: Arrivo in Italia

Arrivo in Italia e fine dei servizi.

 

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:  da 1.990 euro a 2.390 euro, a seconda del periodo. Aggiungere 75 euro quale quota di iscrizione, le tasse aerportuali (che vanno dai 390 ai 540 euro), e l'assicurazione medico/bagaglio/annullamento.

Include:

• trasporto aereo con voli di linea in classe economica dai principali aeroporti italiani- 

• trasporto in loco -

• guida locale di lingua italiana durante tutto il tour -

• Tutte le visite ed escursioni specificate nell’itinerario -

• 4 safari fotografici a bordo di veicoli 4X4 scopeti ed accompagnati da ranger di lingua inglese -

• Sistemazione in camera doppia con trattamento come specificato nella proposta - i pasti inclusi prevedono un “set menu”. -

 

 

L'eventuale supplemento singola va da 350 a 400 euro, a seconda del periodo

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Richiesta di informazioni per TOUR IN SUDAFRICA

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Stampa Stampa | Mappa del sito
Axioma Media Lab sl Arona - Tenerife Identificacion fiscal: B76697820