Tecniche di respirazione, relax e benessere a Tenerife

QUANDO: da sabato 16 a sabato 23 maggio 2020, quota di partecipazione in camera doppia, 990 euro a testa

IL RISVEGLIO DEL POTENZIALE INESPRESSO

Tecnologie ed Allenamenti per espandere il proprio sentire, intuire, percepire, comprendere, conoscere,

essere e vibrare

 

Durante questo corso, Elena Garbo, Energy Coach, vi condurrà a risvegliare la vostra energia e la vostra connessione con il corpo attraverso camminate consapevoli/trekking in mezzo alla natura, tecnologie evolute di respirazione, recitazioni e canti di un mantra sacro, architetture meditative e eventuali trattamenti individuali extra.

PROGRAMMA WORKSHOP

 

IL PROGRAMMA SI RIPETERA’ OGNI GIORNO CON TUTTA LA FLESSIBILITA’ DEL CASO E CON LA VARIAZIONE DI MEDITAZIONI SUL TEIDE O IN SPIAGGIA 

  • 07.30 – 08.15  Meditazione
  • 08,30 – 09.00  Colazione
  • 09.15 – 10.30  Camminata consapevole
  • 11.00 – 13.00   Soul Dance + Soma Breath Awakening (tecnologia di respirazione): il potere della Danza e del Respiro
  • 13.00 - 14.00  Lunch
  • 15.30 – 16.30  Mantra Singing: il potere della Parola
  • 17.00 - 18.00  Meditazione e Condivisione per il Risveglio della Consapevolezza

 

TENERIFE, l’isola dell’eterna primavera, dove la temperatura oscilla tra i 20 e i 30 gradi tutto l’anno. Un’isola piena di energia, dove il Vulcano Teide svetta maestoso con i suoi 3.718 metri. Un’isola ricca di spiagge ma anche di sentieri immersi nel verde delle foreste, dove all’improvviso si sbuca su strapiombi altissimi che si aprono vertiginosi sul mare azzurro. Sarà un piacere accompagnarvi in questa esperienza, intervallando i momenti di meditazione con Elena ai percorsi alla scoperta dell’isola

Sarete ospiti di una villa a Santa Ursula, nel nord dell’isola. La villa è circondata da giardini perennemente in fiore, e gode di viste spettacolari sul mare e sul Teide.

Dispone di piscina privata, varie terrazze sul mare, un living pieno di luce, 4 camere da letto matrimoniali, una camera con letti gemelli, e una camera con 1 letto a castello. 

Minimo 6, max 12 partecipanti

I pasti (colazioni, pranzi, cene)  saranno preparati in villa. Nel caso qualche sera si decida di cenare fuori, verrà previsto un apposito fondo cassa (vi ricordiamo che in quel caso il relatore è sempre ospite).

 

La quota di partecipazione è di 990 euro, e comprende:

 

  • il soggiorno in villa dal 16 al 23 maggio 2020;
  • la sistemazione in camera doppia;
  • i corsi con Elena Garbo;
  • pensione completa;
  • transfer per/da aeroporti;
  • tour privati alla scoperta dell’isola. Verrà organizzata un’escursione sul vulcano Teide, con paesaggi che cambiano incredibilmente man mano che si sale, passando dai boschi di conifere alle rocce laviche. Un altro giorno invece andremo a esplorare la foresta di Anaga, per poi fermarci nella bellissima spiaggia di palme e sabbia bianca de Las Teresitas, e finire poi con una rilassante passeggiata per i viali alberati della capitale, Santa Cruz. Una sera andremo a visitare i paesini intorno a Puerto, dichiarati Patrimonio dell’Unesco, San Cristobal de La Laguna e La Orotava.

NON SONO COMPRESI I VOLI DALL’ITALIA ( a seconda della città di partenza, possono variare tra i 150 e i 300 euro), le assicurazioni e gli eventuali pasti al di fuori della villa (per i quali verrà creato un apposito fondo cassa)

 

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni, o vuoi effettuare la pre-iscrizione compila i campi qui sotto

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

[Condizioni sulla privacy]

Stampa Stampa | Mappa del sito
Axioma Media Lab sl Arona - Tenerife Identificacion fiscal: B76697820